Si sposta il servizio farmaceutico dell'Asl? Il no di Picucci e Tomaciello

16:22:32 2379 stampa questo articolo
FarmaciFarmaci

“L’ASL continuerebbe comunque a dover pagare un affitto e ci sarebbe un ulteriore danno invece all’economia del quartiere”.

Sul possibile spostamento del servizio farmaceutico dell’Asl, dal rione Ferrovia a via Mascellaro, sono intervenuti: l’assessore Oberdan Picucci ed il consigliere di maggioranza Annalisa Tomaciello.

"In merito all’ipotesi di trasferimento del Servizio Farmaceutico dell’ASL dal Rione Ferrovia a Via Mascellaro – scrivono Picucci e Tomaciello – da amministratori, ma soprattutto da residenti nel quartiere, esprimiamo rammarico e perplessità. A fronte di un mancato risparmio economico per la collettività (la ASL continuerebbe comunque a dover pagare un affitto), ci sarebbe un ulteriore danno invece all’economia e all’immagine complessiva del quartiere che si ritroverebbe depauperato di un servizio. Più volte è stato detto che il Rione Ferrovia ha la necessità di un piano di sviluppo vista la posizione strategica e le grandi potenzialità. Così, invece, si va esattamente nel senso opposto. A tal fine, oltre a chiedere il sostegno e la collaborazione del Comitato di Quartiere, chiederemo un incontro con i vertici aziendali per valutare la possibilità di scongiurare tale ipotesi".



Articolo di Salute / Commenti