Telese Terme. Al via i lavori di abbellimento delle rotatorie

10:28:15 2555 stampa questo articolo
L'ingresso delle TermeL'ingresso delle Terme

Ultimata la realizzazione delle tre rotatorie lungo via Nazionale a Telese Terme. Nei prossimi giorni si provvederà all'abbellimento delle stesse con l'inerbimento della rotonda e la posa del prato inglese. È stato mantenuto l'impegno di eliminare alcuni nodi nella circolazione con la realizzazione di due rotatorie che interessano l’incrocio della Provinciale 87 con la Provinciale 83 e l’incrocio della Provinciale 87 con la Provinciale 85 con la messa in sicurezza degli snodi stradali nella zona cimiteriale e quello nella zona di innesto di via Vomero con la strada Telese - Amorosi.
“Il progetto ha voluto dare un nuovo assetto anche all’incrocio a lato del cimitero, con il rifacimento del piano viabile e della segnaletica, della rotatoria esistente tra la Provinciale 113 e la via comunale Vallo Rotondo” - ha sottolineato l'assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Liverini. “La realizzazione delle rotatorie ha reso via Nazionale una strada più sicura per i numerosi automobilisti e pedoni che vi transitano ogni giorno e con questi interventi è stato possibile eliminare code e rallentamenti migliorando le condizioni di sicurezza per pedoni e ciclisti”.
Intanto, in questi giorni stanno procedendo i lavori per il rifacimento del muro in pietra di contenimento del cimitero comunale che era stato abbattuto per garantire condizioni di sicurezza a tutti gli utenti della strada in quanto pericolante. Al contempo si procederà anche alla realizzazione di un marciapiede.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti