Ballottaggio. Principe: "Dopo 10 anni bisogna cambiare votando Mastella"

15:22:21 2447 stampa questo articolo
Vittoria Principe, foto pagina Fb Vittoria Principe sindacoVittoria Principe, foto pagina Fb Vittoria Principe sindaco

Vittoria Principe lancia il proprio appello al voto in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno in favore di Clemente Mastella.

“Gli intenti che ci hanno visto competere con la nostra lista Sfidiamoli, erano e restano quelli di evidenziare il degrado in cui ha condotto la nostra città l’attuale classe politica che ci ha governato. Oggi dopo il risultato del primo turno del 5 giugno, non dobbiamo e non possiamo commettere l’errore di riconsegnare il governo cittadino a chi poteva e non ha fatto”.

Così in una nota Vittoria Principe, candidato sindaco di Benevento per la lista civica Sfidiamoli, lancia il proprio appello al voto in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno in favore di Clemente Mastella.

“Si chiede il rinnovamento amministrativo? Ed allora quale occasione migliore per svoltare verso il cambiamento. Non bastano i soliti proclami di buona volontà – continua la Principe – della serie diremo, faremo, risolveremo. Si sono avuti dieci anni per fare e non si è fatto, mettendo alla luce tutte le incapacità amministrative, pensando solo a tirare avanti e mantenere equilibri politici. Quanti consigli comunali non si sono celebrati per mancanza di numero legale? Quante volte questi amministratori si sono differenziati su futili rivendicazioni? A quanti salti di vera acrobazia abbiamo assistito in questi anni? E a nulla vale, oggi, affermare che la crisi degli ultimi anni ha penalizzato la nostra realtà. La stessa crisi che ha colpito decine e decine di città, ma che sono in condizioni socio economiche superiori alle nostre”.

Per la Principe, “la verità che si vuole nascondere e che chi ha amministrato fino ad oggi ha dimostrato di non sapere interpretare il reale bisogno dei cittadini in ogni settore, da quello occupazionale, al commercio, alla imprenditoria, ai servizi sociali e quello della quotidianità. Ed allora ci rivolgiamo agli indecisi, a quelli che preferiscono non andare a votare per poi affermare successivamente ‘io non c’ero, io non l’ho votato’. Diamo un reale segnale di rinnovamento e sosteniamo Clemente Mastella azzerando definitivamente l’attuale classe politica”.

E conclude. “Questa può essere una possibile occasione di riscatto di una comunità che non merita gli attuali posti di classifica nazionale che l’Istat ci assegna. Domenica puoi e devi decidere del tuo futuro e della città, votando con consapevolezza e coscienza, per cercare di ottenere un concreto rilancio, non puoi non essere partecipe del tuo destino. Noi ci crediamo”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti