Calcio a 5. Ansi Formazione forza sei. La Trilem si arrende

23:26:12 2582 stampa questo articolo
Campolongo e RussoCampolongo e Russo

Grazie a questo successo, i ragazzi di mister Sorice hanno raggiunto quota 15 punti in classifica e sono al quinto posto a -7 dalla capolista Sporting Limatola.

E’ stata nel segno di uno stratosferico Battista Russo la quarta vittoria in altrettante gare casalinghe dell’Ansi Formazione Benevento 5 che ha superato 6-4 una Trilem Casavatore che ha ammainato bandiera bianca solo nel finale. I primi dieci minuti di gara sono stati senza un attimo di respiro con gli ospiti per due volte avanti e sempre ripresi da due magie di un incontenibile Battista Russo, una su punizione e la seconda con un sinistro a fil di palo. Fino all’intervallo, poi, le due squadre non si sono in nessun modo risparmiate dando vita ad un match dai ritmi molto alti e con tante occasione su entrambi i fronti.

Nella ripresa al 6’ una punizione ha permesso alla Trilem di portarsi sul 3-2 ma al 12’ ci ha pensato Campolongo a mettere in fondo ad sacco il 3-3 dopo un assist di Iannelli. Bravo Prozzillo al 14’ a chiudere in due circostanze la porta ai napoletani con la gara che ha avuto la svolta decisiva sessanta secondi più tardi quando Battista Russo ha segnato il 4-3 dal dischetto del tiro libero dopo un fallo commesso ai suoi danni. Il copione si è ripetuto anche al 16’ quando lo stesso calcettista giallorosso ha segnato il 5-3 sempre con un tiro libero ipotecando i tre punti per l’Ansi Formazione Benevento 5. La Trilem, infine, ha provato la mossa del portiere in movimento ma a due giri di lancette dal triplice fischio gli ospiti hanno perso palla permettendo a Battista Russo di segnare dalla lunga distanza il 6-3 per una manita personale da brividi. Sul gong il definitivo 6-4 messo a segno dai partenopei che hanno disputato una buona gara.
Grazie a questo successo, i ragazzi di mister Sorice hanno raggiunto quota 15 punti in classifica e sono al quinto posto a -7 dalla capolista Sporting Limatola mentre nel prossimo turno è in programma il derby sul campo dei telesini del Boca Futsal. 



Articolo di Calcio a 5 / Commenti