Del Vecchio annuncia Petriello alla Cultura e Cicchella assessore ai bambini. A lui delega al Commercio

18:20:40 10697 stampa questo articolo
Raffaele Del Vecchio - Foto tratta da FacebookRaffaele Del Vecchio - Foto tratta da Facebook

Raffaele Del Vecchio ha tenuto questo pomeriggio nella sede del comitato elettorale una conferenza stampa nella quale ha annunciato importanti novità.

Neppure i tempo di metabolizzare il dato elettorale che Raffaele Del Vecchio va via come un treno sul prossimo obiettivo: vincere il ballottaggio con Clemente Mastella. Il distacco dai due è irrisorio, appena 169 voti.

Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio, il candidato sindaco Del Vecchio non ha risparmiato stoccate al competitor Mastella ma ha anche annunciato i nomi di due possibili assessori in caso di vittoria, mentre terrà per se la delega al Commercio sottolineando più volte la necessità di voler mettere al primo posto e valorizzare i talenti dei tanti giovani beneventani.

“La Cultura per Benevento è un tratto fondamentale” ha detto Del Vecchio che ha chiesto a Melania Petriello di far parte della sua Giunta, a lei la delega dunque all’assessorato alla Cultura e alla Bellezza. Il secondo nome annunciato da Del Vecchio è quello di Sara Cicchella, “istituirò un assessorato ai bambini – ha detto – perché voglio una città a misura di mamme, padri, nonni. Una Benevento all'altezza delle famiglie”. Mentre poi ha anche detto che terrà per se la delega dell’assessorato al Commercio.

Parlando di Mastella, invece, Raffaele Del Vecchio non lesina un attacco, “raffigura chi 40 anni ha regnato la città, chiedo ai cittadini di assumersi delle responsabilità, possiamo fare anche a meno di Mastella”. 



Articolo di Comunali 2016 / Commenti