Del Vecchio riunisce i suoi candidati: "Siamo ad un passo dalla vittoria"

20:35:19 2796 stampa questo articolo
Raffaele Del Vecchio. Foto: BeneventoCentraleRaffaele Del Vecchio. Foto: BeneventoCentrale

Raffaele Del Vecchio, ha parlato quest’oggi ai 224 candidati al Consiglio comunale che appoggiano la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative.

“Che il clima sia nettamente favorevole lo dimostrano la partecipazione sempre più numerosa che di giorno in giorno riscontriamo alle nostre manifestazioni e l’entusiasmo crescente dai cittadini. La vittoria è a un passo ma non dobbiamo mollare di un centimetro”.

Così il candidato sindaco Raffaele Del Vecchio che questo pomeriggio, presso la sala conferenze dell’Istituto Cattaneo, ha riunito i candidati al Consiglio comunale delle sette liste che lo sostengono.

“In questa campagna elettorale,– ha spiegato Del Vecchio - la differenza la sta facendo il lavoro dei nostri candidati, 224 persone radicate in città e tutte capaci di catalizzare consenso, la forza dei partiti e delle liste che compongono la coalizione, la nostra conoscenza della comunità, la nostra capacità di parlare ai beneventani, di indicare una via di uscita dalle difficoltà, il sostegno quotidiano che ci viene portato da ministri, sottosegretari e rappresentanti del governo regionale”.

“Con il trascorrere del tempo – sottolinea – l’onda è montata e ha spazzato via sciocchezze, fandonie e promesse destinate a rimanere tali. Pure le illusioni volte a sfruttare la condizione di bisogno del singolo cittadino hanno dovuto cedere il passo dinanzi a un solido e concreto progetto di governo quale è il nostro”.

“La verità è che l’Italia è cambiata, Benevento è cambiata – ha concluso – tra sette giorni ci libereremo una volta per tutti di un modo di intendere la politica che ha fatto il male di questo Paese e che risulta oramai desueto. Porteremo al governo della città una classe dirigente fortemente rinnovata, composta per lo più da trentenni e quarantenni affamati di fare e capaci di interpretare al meglio le sfide che ci pongono dinanzi i tempi che viviamo”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti