Errico: "Felice per il risultato raggiunto da Forza Italia, Benevento vuole il cambiamento"

16:46:49 2245 stampa questo articolo
Fernando Errico. Foto tratta dal profilo FacebookFernando Errico. Foto tratta dal profilo Facebook

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Fernando Errico, rinconfermato in questa tornata elettorale sindaco di San Nicola Manfredi, commenta il risultato delle urne. Il partito azzurro correva in coalizione al candidato sindaco Clemente Mastella.

“Sono felice per il risultato raggiunto dalla nostra coalizione e sono grato al popolo beneventano che ha dimostrato, con il voto di domenica, di volere il cambiamento. Da coordinatore provinciale di Forza Italia, sono particolarmente fiero del successo raggiunto dalla nostra lista, riuscendo, grazie all'impegno di tutti i candidati, a superare le difficoltà del passato”.

Commenta così Fernando Errico, coordinatore provinciale di Forza Italia ed alleato di Clemente Mastella nella corsa verso Palazzo Mosti, il risultato elettorale del partito berlusconiano che conquista 2226 voti ed il 5.78%.

“La nostra squadra – continua Errico – attraverso una classe dirigente rinnovata, è stata capace di raggiungere un risultato che ha consentito al nostro candidato sindaco, Clemente Mastella , di segnare l'importante traguardo. Da ieri, il partito di Forza Italia, inizia il suo percorso, affrontando nuove e importanti battaglie nel segno della libertà e del buon governo, a Benevento come nel resto del Paese. La città di Benevento deve voltare pagina, andare oltre le deleterie logiche del passato. Sapremo contribuire al processo di cambiamento desiderato dagli elettori per rispondere concretamente alle loro istanze; solo questo il nostro obiettivo. Presteremo sensibilità ed attenzione necessaria alla individuazione delle giuste strategie per favorire l'azione programmatica della futura amministrazione, consapevoli di interpretare con intelligenza un ruolo serio e determinante nell'interesse esclusivo di una città che merita di ripartire con forza”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti