Formichella difende Mastella: "Assenze nei dibattiti tv? Meglio ascoltare i problemi della gente"

13:8:54 3171 stampa questo articolo
Rosaria Formichella, Noi Sanniti per MastellaRosaria Formichella, Noi Sanniti per Mastella

Rosaria Formichella della lista Noi Sanniti per Mastella, difende l’ex ministro della Giustizia dalle accuse mosse nei suoi confronti dai competitor nelle mancate apparizioni alle tribune elettorali.

“In questi giorni ho sentito insinuazioni riguardo latitanze a comparse televisive e mancata conoscenza dei problemi della città, beh i problemi li conosceranno bene chi lancia tali accuse visto che ne sono stati gli stessi artefici, quantomeno del loro perpetrare”.

Così Rosaria Formichella candidata alla carica di consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative nella lista “Noi Sanniti per Mastella”, difende il candidato sindaco Clemente Mastella dalle accuse mossegli negli ultimi giorni.

“Sedersi allo stesso tavolo e inscenare i soliti teatrini giusto per la visibilità – continua la Formichella – perché questo è il fine di tali incontri, non serve a nulla. È andando per le strade che si capiscono i disagi e il malcontento, ascoltandoli dalle stesse persone che li vivono sulle loro spalle, e questo farlo in prima persona. E senza far loro promesse per ora infondate ma impegnandosi per la loro causa”.

“Forse – sottolinea – si ‘raggiungeranno’ meno persone, si avranno meno voti, ma una cosa è certa, ogni singolo voto sarà un signor voto, avrà un senso e rappresenterà un impegno verso l’elettore”.

“La mia – conclude – non sarà una strategia dei grandi numeri, o meglio dire che non è affatto una strategia, questa parola lasciamola ai conflitti. Qui si tratta di dar voce ai cittadini e aiutarli ad ottenere diritti che gli sono stati negati per tutti questi anni e ‘riappropriarsi’, della loro città”. 



Articolo di Comunali 2016 / Commenti