Forza Italia pronta per le Regionali: nascono i primi 100 circoli "Mastella Presidente"

8:48:16 4772 stampa questo articolo

Sono pronti i primi cento circoli per le 'Primarie per il BuonGoverno - Mastella Presidente. Ad annunciarlo è Luigi Barone, tra i promotori dei club mastelliani e presidente dell’Asi di Benevento.

Le costituzioni riguardano l’intero territorio regionale, sono stati già avviati circoli in tutte le province campane, ad iniziare da Napoli. "Le richieste di aprire comitati per 'Mastella Presidente' continuano anche in queste ore - spiega Barone -  segno che il brand funziona molto e può essere la soluzione per il centrodestra”.

"L’obiettivo imminente è ufficializzare i circoli per ogni realtà territoriale - prosegue ancora Barone - partire con il programma e preparare una convention per settembre. È ovvio che stiamo mettendo a punto la macchina organizzativa, l’entusiasmo cresce giorno per giorno. Saremo nello stesso tempo social e territoriali, in un mix che coniugherà le esigenze dei più giovani, che guardano con attenzione ai nuovi mezzi di comunicazione, con quelle dei seniores che, invece, ritengono ancora utilissimo l’incontro e una stretta di mano”. 

A seguire il presidente dell'Asi annuncia il programma Mastella: “Mobilità, Attività Produttive, Sviluppo, Turismo, Enogastronomia, Lavoro, Legalità, Ambiente. Sono queste le linee guida sulle quali lavoreranno i gruppi di lavoro”. Infine, Luigi Barone, a proposito delle primarie, lancia un appello a Mara Carfagna: “Spero che la neo coordinatrice nazionale si impegni affinché in Campania si facciano le primarie per la scelta del candidato presidente per rendere protagonista l'elettorato moderato ed evitare, così, scelte calate dall'alto”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti