Visita in Campania del ministro Toninelli. Ad accompagnarlo anche la senatrice sannita Sabrina Ricciardi

10:53:20 4355 stampa questo articolo
Danilo Toninelli, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del Governo ConteDanilo Toninelli, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del Governo Conte

La senatrice Sabrina Ricciardi, componente della Commissione Infrastrutture e Trasporti a Palazzo Madama, accompagnerà oggi il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli nella prima parte della sua visita in Campania. 

La senatrice Ricciardi, attenderà il Ministro al suo arrivo a Maddaloni fissato per le 14.30 presso l’Area Scavi Archeologici in via Carmignano, dove è previsto l'incontro del ministro con il Prefetto di Caserta Raffaele Ruberto, il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo e Roberto Pagone, Direttore Investimenti Area Sud di RFI.

Prevista una visita dell’area degli scavi archeologici con descrizione dei rinvenimenti e della attività di valorizzazione previste, a seguire è in programma una visita presso il cantiere finestra della Napoli-Bari Galleria Monte Aglio, situato nei pressi della S.P. 335 all’altezza dell’incrocio con via Ponte Carolino. Durante il percorso di visita, in calendario anche la presentazione tecnica dell’itinerario Napoli-Bari e nello specifico dei lavori della tratta Cancello-Frasso Telesino.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti