Raimondo Mazzarelli presenta la lista "Democratici di Casalduni"

11:48:27 5855 stampa questo articolo
Democratici di CasalduniDemocratici di Casalduni

Presentata la lista "Democratici di Casalduni".

"Sono e siamo molto emozionati. Con noi si incontrano nuovamente e con immenso ed immutato affetto tre generazioni di orgoglio casaldunese. Siamo stati letteralmente invocati per rilanciare la nostra amata cittadina, immobile ed anzi rovinosamente regredita per effetto di cinque anni di miopia amministrativa, che nulla ha a che fare con la proficua e lungimirante politica da noi posta in essere precedentemente". Così Raimondo Mazzarelli, candidato a sindaco della lista "Democratici di Casalduni", insieme agli esponenti della sua formazione elettorale, ha introdotto la presentazione della lista, in un ristorante della zona.

Questo l'elenco dei candidati al consiglio comunale: Vittoria Guerrera, Vincenzo De Blasio, Angelo Romano, Guido Calabrese, Alessandro D’Aloia, Valerio Mancini, Vittoria Calabrese, Antonella Romano, Antonio Solla, Consuelo Basile.

"Il nostro impegno -  ha ricordato Mazzarelli - è stato interrotto non dalla volontà popolare di voi casaldunesi, ma da vicende legali che sono risultate assolutamente inconsistenti ed infondate, oltre che di grande imbarazzo e spreco di energie per tutta la collettività. Ma è giunto il momento dell'attesissimo riscatto".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti