Rifiuti, Antonella Pepe: 'Troppo facile dare la colpa a Bassolino'

17:39:39 3702 stampa questo articolo

"Ogni problema che colpisce la Campania riguarda la precedente giunta. Ma Stefano Caldoro è stato presidente in questi cinque anni, oppure è solo un turista che per caso si trova a Santa Lucia". Così, Antonella Pepe, segretario regionale dei Giovani Democratici, in merito alla vicenda rifiuti.
"E' davvero incredibile - aggiunge Pepe - che Caldoro e il centrodestra continuino con questo gioco dello scarica barile, che sinceramente ha stufato. E' troppo facile dare la colpa ad Antonio Bassolino e al centrosinsitra, quando poi, guardando i fatti e leggendo le motivazioni della Corte Europea, sono chiare le responsabilità di questa maggioranza e di questo presidente.
Come sempre la verità viene a galla. Dai trasporti, alla Sanità, passando per il lavoro e le politiche giovanili, oggi siamo dinanzi all'ennesimo e drammatico fallimento. Caldoro stia tranquillo, tra poco non saranno più suoi problemi, perché alle imminenti elezioni regionali i cittadini lo sfratteranno da Palazzo Santa Lucia", conclude l'esponente dei giovani Pd.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti