Siciliano: "Preoccupato per l'incolumita' dei residenti di contrada Lammia"

10:19:27 1949 stampa questo articolo
Contrada LammiaContrada Lammia

Raffaele Siciliano attacca Pepe e Del Vecchio per le condizioni in cui versa la strada in contrada Lammia danneggiata dall’alluvione dello scorso ottobre.

“Nei giorni scorsi mi sono recato in contrada Lammia per rendermi conto dello stato in cui sono costretti a vivere i residenti di questa zona, colpita anch’essa dall’alluvione del 15 ottobre 2015. La situazione, è di una gravità assoluta”.

A dirlo è Raffaele Siciliano, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani e candidato alla carica di consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative, tra le fila del partito berlusconiano a sostegno di Clemente Mastella.

“Il manto stradale – continua – è venuto via completamente ed i residenti sono costretti a percorrere la strada in auto con enorme difficoltà, rischiando di perdere aderenza, soprattutto in caso di pioggia e gelate. Tutto questo è gravato dalla presenza di due voragini, le quali danno la netta sensazione che la strada possa crollare da un momento all’altro. A quasi otto mesi dall’alluvione i residenti di questa zona devono attraversare quotidianamente una strada così pericolosa”.

Siciliano attacca poi l’Amministrazione uscente ed a Raffaele Del Vecchio. “Questa Amministrazione dovrebbe provare solo vergogna, sia per la gestione del post-alluvione sia per il coraggio che hanno nel presentarsi come il ‘nuovo’ per Benevento. Tra l’altro mi chiedo come possa il Partito Democratico ed il candidato sindaco, nonché già vice sindaco ed assessore alla Cultura della passata amministrazione, parlare di ‘Benevento centrale’. La periferia e le contrade sono letteralmente abbandonate. Raffaele Del Vecchio è a conoscenza di questa situazione? Mi sorge il dubbio che non conosca né la problematica né l’esistenza della contrada stessa”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti