Tibaldi vede Confindustria: "Pronto ad ascoltare chi investe sul territorio"

12:2:9 1567 stampa questo articolo
Tibaldi in ConfindustriaTibaldi in Confindustria

Raffaele Tibaldi candidato sindaco di Benevento Polo Civico nel pomeriggio di ieri ha incontrato i vertici di Confindustria per spiegare le sue idee e proposte.

"Benevento è una città che ha sempre mostrato la sua forte vocazione imprenditoriale ma questa da sola non basta. Nel nostro capoluogo i problemi da risolvere sono tanti ed io sono pronto a trovare le giuste soluzioni insieme a coloro che sentono il dovere, come me, di farlo”.

Queste le parole utilizzate da Raffaele Tibaldi candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative per Benevento Polo Civico, durante l'incontro con i vertici di Confindustria Benevento. A fare gli onori di casa il vicepresidente Filippo Liverini che ha moderato il colloquio presentando al candidato Raffaele Tibaldi il documento "Pillole di Futuro" nel quale sono raccolte idee utili a dare uno slancio positivo alla città.

“I sette punti cardine del masterplan proposto dagli industriali sanniti – ha detto Tibaldi – in collaborazione con l'Ance si accordano con il programma elettorale, divulgato ai cittadini anche sottoforma di brochure interattiva. Sono contrario alla costruzione di nuovi edifici in città. Credo, infatti, in un'idea che parta dalla ristrutturazione di quelli già esistenti. Inoltre - ha aggiunto Tibaldi - il Puc è superato e ha bisogno di modifiche utili alla città".

Tibaldi si è poi confrontato anche con il presidente dell'Ance Mario Ferraro e la chiacchierata è andata avanti toccando diversi argomenti caldi: dalla valorizzazione del patrimonio culturale alla formazione dei giovani universitari. "Amo la mia città e sono pronto a collaborare ed ascoltare le idee di coloro che continuano ad investire nel nostro territorio. Il tempo è poco - ha concluso Il candidato sindaco Tibaldi - e non va sprecato".



Articolo di Comunali 2016 / Commenti