Vincenzo Izzo chiude la sua campagna elettorale e ringrazia tutti

11:59:10 3643 stampa questo articolo
Sandra Lonardo, Clemente Mastella e Vincenzo IzzoSandra Lonardo, Clemente Mastella e Vincenzo Izzo

Chiusa anche per Vincenzo Izzo, candidato a sostegno di Clemente Mastella, la campagna elettorale e ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicino.

“Siamo giunti alla fine di questa fantastica campagna elettorale. Dico siamo perché in questi mesi sono state tantissime le persone che mi hanno incoraggiato ad andare avanti nonostante le difficoltà. Quest'avventura, nata per un desiderio forte di riscatto per la città di Benevento, è stata una delle più entusiasmanti della mia vita. Ho conosciuto persone fantastiche, ho vissuto momenti indimenticabili, ho rafforzato amicizie, ho imparato ad amare ancora di più la meravigliosa città di Benevento. Non voglio parlare di programmi o quant'altro. In questa nota voglio solo ringraziare chi mi è stato vicino”.

Queste le parole di ringraziamento che Vincenzo Izzo, candidato alla carica di consigliere comunale di Benevento con sindaco Clemente Mastella, affida ad una nota.

“In primis – continua - voglio ringraziare Dio per la bellissima opportunità che mi ha dato di conoscere una persona di alto spessore umano e politico come Clemente Mastella. In questi mesi l'ho conosciuto meglio e mi ha dato tanti preziosi insegnamenti. Voglio ringraziare la mia famiglia per il supporto morale e spirituale, la nonna Angelina per essere stata tra le principali sostenitrici e promotrici. Ringrazio l'amico consigliere di Paolisi Maurizio D'Avanzo per aver creduto in me e per avermi incoraggiato a prendere la decisione a candidarmi. Ringrazio la maestra Linda Porcaro, maestra di vita oltre che di professione e suo marito Luciano. E' doveroso ringraziare anche il mio amico (anche se concorrente) Antonio Meoli per avermi sopportato e per avermi incoraggiato a non mollare la presa. Mi ha insegnato che l'amicizia, molte volte, può andare al di là degli interessi personali. Non posso non ringraziare i meravigliosi Vincenzo, Enzo, Raffaele e Antonio con le rispettive mogli della sede di via Milano che, con dedizione e costanza hanno lavorato per raggiungere la sperata vittoria. Un ringraziamento speciale va anche al Pastore Roberto Sferruzzo, l'intera Chiesa Cristiana ‘Fiumi di Grazia’, gli amici Vittorio Russo e famiglia per il grande supporto spirituale, mi hanno sempre incoraggiato a non trascurare il rapporto personale con Dio anche in un periodo così stressante. Ringrazio Davide Vella per avermi offerto il video #Beneventochevorrei, è stato un vero professionista. Ringrazio l'amico Alessandro Iovino, storico e saggista, è stato fondamentale in questo cammino, mi ha insegnato che fede e politica possono camminare insieme. In ultimo, non per importanza ringrazio i tantissimi amici che mi sono stati accanto: Enzo Formisano, Enzo De Matteo, Candido Puma, Alessio e Francesco
Zollo e tanti altri. Scusate se mi sono dimenticato di qualcuno. Grazie anche a tutti gli organi di stampa per la tempestività e la correttezza che hanno mostrato in questi mesi”.

L'augurio – conclude poi il giovane candidato - è che Benevento possa risorgere con Mastella sindaco e con Vincenzo Izzo al consiglio comunale. Domenica 5 giugno spero di meritare la vostra fiducia”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti