Campionato Uisp. Alla 4° giornata, in testa l’Atletico Sant’Anna

14:55:30 2101 stampa questo articolo

Nella quarta giornata di Campionato UISP Cat. Mista Over40’/Ammogliati l’Atletico Sant’Anna ha vinto e si è portata solitaria al 1° posto dopo la sconfitta a sorpresa del Agri. Mela Annurca contro F.C. Capitone, prima vittoria per la UISP Sant’Agata. La prima partita del girone A ha visto Atletico Sant’Anna - Dream Team finire 10-3 per l’Atletico Sant’Anna. Il Dream Team si è portato subito in vantaggio dopo solo 3 minuti con una punizione calciata da Monteforte V. ma il Sant’Anna non si è abbattuto ed è riuscito a portarsi in vantaggio con gol di Monteforte C. e Piscitelli. Poi discesa per l’Atletico Sant’Anna perché nel secondo tempo ha dilagato e Truocchio con i suoi 5 gol si è proclamato nuovo capocannoniere.
Sconfitta a sorpresa per la Mela Annurca contro un ottimo F.C. Capitone per 7-5. La gara bella e piena di emozioni ha visto la Mela Annurca non riuscire a concretizzare le proprie idee per finire un discreto primo tempo sul 3-2 per il F.C. Capitone. Nel secondo tempo il Capitone ha preso le redini della partita ed ha dettato i tempi mettendo il risultato al sicuro. Poi nel finale la stanchezza da parte del F.C. Capitone si è fatta sentire e la Mela Annurca ne ha approfittato accorciando le distanze: non è più riescita a portarsi in vantaggio e nei minuti di recupero ha sbagliato anche un rigore concesso dopo un intervento da ultimo uomo da parte del portiere del F.C. Capitone Pecchillo A. che è stato espulso rimanendo per gli ultimi minuti in inferiorità numerica.
La Uisp Sant’Agata dopo quattro giornate è riuscita a vincere di misura la sua prima partita per 4-2 sul Saticula che non convince.
La classifica dopo la 4° giornata vede in testa a 12 punti Atletico Sant’Anna, a 9 punti Mela Annurca al 2 posto solitaria, il Dream Team e F.C. Capitone con 6 punti al terzo e al quarto posto con 3 punti il Uisp Sant’Agata. A chiudere il Saticula a 0 punti.
Invece nelle partite del girone B la quarta giornata giocata mercoledì 26 marzo ad Airola sulla struttura dello Sporting La Natura, l’Ottica Ruggiero si è portata al comando della classifica a punteggio pieno dopo aver sconfitto i Fiori&Fantasia per 5-3 mentre i Mary Flowers hanno stravinto contro QuelliDelMartedì con un secco 10-4. Per ora la classifica vede l’Ottica Ruggiero al comando a 12 punti, Fiori&Fantasia e Mery Flowers al 2 posto con 9 punti poi seguono Gli Ultimi a 3 punti e in coda ancora senza vittorie il Club Napoli e QuellidelMartedì.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti