Forza Italia, ecco il quadro del coordinamento provinciale. Tutti i nomi

16:26:9 5957 stampa questo articolo
 Izzo, De Girolamo, Errico Izzo, De Girolamo, Errico

Il coordinatore regionale di Forza Italia ha comunicato i componenti del Coordinamento provinciale del partito berlusconiano nel Sannio.

A Fernando Errico sindaco di San Nicola Manfredi il ruolo di coordinatore, a Domenico Mauro quello di vicecoordinatore provinciale. La comunicazione dei componenti del coordinamento provinciale è giunta dal coordinatore regionale di Forza Italia. Nell’asset dirigenziale, come membro di diritto, anche la deputata Nunzia De Girolamo così come Carmine Montella sindaco di Paolisi e consigliere provinciale. A rientrare anche Antonio Capuano consigliere Comunale di Benevento, Evangelista Campagnuolo coordinatore provinciale Giovani di Forza Italia.

Nella lista, anche Domenico Matera (sindaco Bucciano), Margherita Giordano (sindaco Forchia), Gianpietro Roviezzo(sindaco Bonea), Pasquale Iacovella (sindaco Casalduni), Antonio Pio Morcone (sindaco Castelfranco in Miscano) Nicola Tommaso Grasso (sindaco Campoli del Monte Taburno), Nascenzio Iannace (sindaco San Leucio del Sannio), Nanni Russo(consigliere comunale Benevento), Catello Di Somma(vicesindaco Montesarchio), Michele Izzo (coordinatore Comunale Forza Italia Montesarchio), Rocco Pietro Vessichelli (vicesindaco Paduli), Michele Gagliardi (vicesindaco San Giorgio La Molara), Giovanni Rapuano (assessore comunale Cautano), Gennaro Caporaso (consigliere comunale Tocco Caudio), Francesco Marciano (consigliere comunale Durazzano), Pasquale Viscusi (consigliere comunale Frasso Telesino), Ester D’Afflitto (consigliere comunale Morcone), Fulvio Stefanelli (consigliere comunale Circello) ,Romeo Furno (ex Sindaco di San Leucio del Sannio), Giuseppe Mazzeo (consigliere comunale Ceppaloni), Raffaele Spagnuolo (consigliere comunale San Martino Sannita), Giovanni Carpinone (consigliere comunale Pago Veiano), Pasquale Calabrese (consigliere comunale Cerreto Sannita), Lorenzo Guarino (consigliere comunale San Lorenzello), Gerardo Giorgione, Anna Orlando (consigliere comunale di Benevento).

“La selezione dei componenti – fanno sapere dal coordinamento regionale – al di là di quelli che vi fanno parte di diritto, è avvenuta sulla base di un principio meritocratico: dare voce e spazio, innanzitutto, a chi, nei propri comuni, è stato eletto dai cittadini per svolgere un ruolo amministrativo e che, quindi, viene quotidianamente posto a confronto con le problematiche del territorio. Pertanto sono stati scelti prioritariamente sindaci, vice sindaci e consiglieri comunali. La seconda fase di questo processo, volto a radicare il movimento sul territorio, si aprirà con l’individuazione delle varie deleghe da affidare ai componenti del Comitato, anche se non è esclusa la possibilità di creare dei sottocomitati tematici, e si concluderà con la scelta dei Responsabili dei comitati zonali e dei Coordinatori comunali. Le linee guida di quest’operazione saranno: massima trasparenza, confronto con chi sul territorio opera da anni con continuità e coerenza all’interno del movimento ed apertura inclusiva verso coloro che, con convinzione ed abnegazione, condividono i principi ed i valori di Forza Italia più delle poltrone che essa può offrire”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti