Morte di Maria. Il padre: "Mia figlia stuprata e gettata in piscina"

14:55:0 24836 stampa questo articolo
Maria Ungureanu, la bimba ritrovata morta a San Salvatore TelesinoMaria Ungureanu, la bimba ritrovata morta a San Salvatore Telesino

E' in corso l'autopsia sul corpo della piccola Maria mentre proseguono senza sosta le indagini da parte della Magistratura e dell'Arma dei Carabinieri. Accuse precise invece dal padre della bambina trovata cadavere a San Salvatore Telesino.

"Mia figlia è stata stuprata e gettata nella piscina". Queste le parole del papà di Maria, Mario - la mamma si chiama Andrea - alle telecamere del Tg5. I genitori della piccola di quasi 10 anni trovata morta in una piscina di una struttura privata di San Salvatore Telesino sono distrutti dal dolore. Vogliono sapere cosa ci facesse la loro figlia in quell'auto blu vista da più persone del paese. Vogliono capire perchè la bambina si trovava con l'operaio rumeno ascoltato per diverse ore questa notte dagli inquirenti. Gli stessi inquirenti che stamane attraverso un briefing  presso la Procura della Repubblica a Benevento hanno provato a fare il punto della situazione.

All'Ospedale Rummo è in corso l’autopsia sul corpo della vittima effettuata dal medico legale Monica Fonzo coadiuvata dal professore Bucceli. Continua invece ad essere presidiata da una pattuglia dei Carabinieri l’abitazione del rumeno 21enne ascoltato per ore ieri dagli inquirenti come persona informata sui fatti, alla quale sono stati apposti anche i sigilli. Nel frattempo anche le indagini proseguono e sono diverse le persone sentite in queste ore dai Carabinieri del ROS, compresi alcuni amici della piccola. 



In azione anche i RIS alla ricerca di tracce su cui proseguire e fortificare l’azione investigativa. Continuano ad essere diverse le piste battute di quello che sembra essere un vero e proprio giallo, ma al momento sono pochissime le informazioni che filtrano all’esterno.

Notizie correlate



Articolo di Cronaca / Commenti