Ncd, sabato l'inaugurazione della nuova sede provinciale

17:56:15 1357 stampa questo articolo

Sarà inaugurata sabato 27 giugno alle ore 11,00 la nuova sede provinciale del Nuovo Centrodestra a Benevento in via Umberto I, a Palazzo Fusco-Rossi nei pressi della Prefettura.

Verrà inaugurata sabato 27 giugno alle 11.00, nel corso della conferenza stampa alla quale interverranno Francesco Farese, coordinatore provinciale dei giovani Ncd, Luigi Barone, componente della direzione nazionale Ncd, Gianvito Bello, coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra nel Sannio e l'onorevole Gioacchino Alfano, sottosegretario al Ministero della Difesa e coordinatore regionale di Ncd in Campania, la nuova sede sannita di NCD di via Umberto I a Palazzo Fusco-Rossi.

“Continuiamo a lavorare – ha dichiarato Gianvito Bello – per costruire un polo moderato, con l'obiettivo di aggregare intorno a questo progetto politico, in Città e nell'intero territorio provinciale, tutte le forze politiche, i movimenti civici, le associazioni e i comitati che si riconoscano in queste idee e vogliano lavorare per creare una prospettiva di sviluppo per il territorio. La nuova sede sarà quindi la casa di tutti coloro i quali vorranno apportare un positivo contributo, in termini di proposta politica, a questo progetto per Benevento e per il Sannio”.

“La presenza di Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa nonché coordinatore regionale – ha concluso il membro dell'assemblea nazionale Ncd Gianvito Bello – testimonia ancora una volta la forte sinergia tra il partito sannita e quello regionale e nazionale oltre che con il Governo”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti