SG Volley 1997, dodicesimo titolo conquistato in cinque anni

18:21:41 4505 stampa questo articolo
SG Volley 1997SG Volley 1997

La società sangiorgese conquista il suo dodicesimo sculettino negli ultimi 5 anni. Ancora un titolo, ancora una cavalcata vincente, grazie alla  grinta ed alla determinazione delle giocatrici. Le “diavolette” siangiorgesi bissano quindi il successo dello scorso anno nella categoria Under 16 Femminile che segue il trionfo nel campionato Under 14 di qualche settimana fa.

Impressionante il ruolino di marcia delle neo campionesse provinciali; 14 gare disputate, 14 vittorie, 42 set vinti e 0 set persi, sono questi i numeri del campionato appena conclusosi.

Un campionato appassionante, che ha visto le sangiorgesi battere persino la sfortuna visto che per quasi tutto il torneo, le “diavolette” hanno dovuto fare a meno delle due atlete più rappresentative, ovvero Nadia Gnerre e Federica Nardone.

Ora, l’appuntamento è con le finali regionali di categoria, dove le atlete sangiorgiesi dovranno affrontare le rappresentative di Napoli, Avellino, Caserta e Salerno.

Questo l’elenco delle neo Campionesse Provinciali Under 16: Abbondandolo Mariachiara, Mirra Maria, Zuccaro Annalisa, La Rocca Ida, Nardone Federica, Gnerre Nadia, Lombardi Erika, Musto Elisabetta, Sauchelli Francesca, Nuzzolo Pia, Crudo Maria Rosaria, Molinaro Antonella e Mottola Nicoletta.



Articolo di Pallavolo / Commenti