Olimpia Volley e Sg Volley: insieme nel segno della collaborazione

10:13:26 6113 stampa questo articolo
Olimpia Volley e Sg VolleyOlimpia Volley e Sg Volley

Sempre più uniti i due sodalizi che da anni oramai collaborano nel segno della crescita di entrambi i club.

Si è tenuto la scorsa settimana un importante summit tra i massimi responsabili dei due sodalizi sanniti che ha portato ad un rinnovato accordo che prevederà una collaborazione sempre più consolidata e che sfocerà in una “cooperazione” ampia sia promozionale che puramente tecnica con scambio di atlete che avranno lo scopo di tutelare gli interessi e la crescita delle stesse e dei sodalizi.

L’amicizia sincera, nata più di 20 anni fa tra i due Presidenti, Antonio Campanile e Mauro Camerlengo, ha portato ad una stretta di mano e un accordo in tempi brevissimi. Tante saranno le iniziative che vedranno il coinvolgimento delle due realtà sannite per un unico grande fine, la tutela del movimento pallavolistico di entrambe le società.

Entusiasti i due Presidenti alla fine dell’incontro, i quali hanno voluto focalizzare l’attenzione sull’importanza di dare sempre più valore a queste forme di collaborazione, dove le eventuali vittorie e traguardi raggiunti dovranno essere di tutti e non delle singole società e dove non dovrà esistere nessun problema di “campanilismo”. Consolidando questa nuova forma mentis e quest’innovativo modus operandi sarà possibile crescere e realizzare grandissime cose.



Articolo di Pallavolo / Commenti