Telese Terme. Parla Pasquale Carofano: "ecco perche' mi ricandido"

22:31:10 4029 stampa questo articolo
Pasquale Carofano. Pasquale Carofano.

A poche ore dalla presentazione ufficiale della Lista “Vince Telese”, che verrà presentata nel pomeriggio di domenica 10 maggio alle 19.00 in Piazza Minieri parla il sindaco uscente e ricandidato Pasquale Carofano.

Anticipa i tempi Pasquale Carofano, che annuncia dunque le principali direttrici del suo progetto ed i motivi che lo hanno spinto a ricandidarsi.
“Telese Terme è la Città che amo. È la Città in cui mi sono formato, dove ho condiviso esperienze umane e professionali importanti. È la Città che mi ha donato gli affetti più cari: mia moglie Tamara e i miei figli Ginevra e Gianmaria. È la Città – continua Carofano - che mi ha dato l’onore più grande: rappresentarla da Sindaco, in questi ultimi cinque anni. A Telese Terme e ai miei concittadini ho cercato di dedicare tutto il tempo necessario e dovuto.
L'ho fatto sempre con convinzione e amore. Attraverso una politica seria, onesta e trasparente. A volte sbagliando, forse. Ma, sempre con la certezza che ogni singola decisione, ogni singola scelta sia stata dettata dall'esigenza di tutelare gli interessi dei cittadini. A partire da quelli meno forti, privilegiando le famiglie, i giovani, gli anziani.

In questi anni ho dato il mio contributo nel fare di Telese Terme la Città di tutti, sforzandomi di onorare e promuovere la sua identità, le sue energie positive, le sue intelligenze, le sue eccellenze. Oggi, dopo cinque anni di intensa e a tratti anche travagliata vita amministrativa, vorrei consegnare ai Telesini la consapevolezza che il percorso verso un futuro migliore è già iniziato.

Telese Terme – conclude - dopo la straordinaria occasione del 2010, merita di raccogliere i frutti di cinque anni in cui ogni sforzo è stato indirizzato al risanamento delle casse comunali, al recupero di importanti aree della nostra cittadina, alla riorganizzazione della burocrazia comunale, alla valorizzazione della nostra Storia. Telese è viva. Telese vince. Vince Telese”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti