Torna a S. Agata il ‘Goti Summer Village 2014’

17:28:50 1599 stampa questo articolo

Prende il via questo pomeriggio, alle 18.30, presso l’Anfiteatro Panoramica a S. Agata de’ Goti la seconda edizione dei ‘Goti Summer Village 2014’ in programma fino al 13 agosto prossimo. Le specialità sono il calcio tennis e la pallavolo 4x4. Sono 14 le squadre iscritte al torneo di volley, alcune con nomi goliardici, per sottolineare l’aspetto ludico del torneo. Parteciperanno, dunque, 4x4=16, Montevergine, Nu Tien I Pall, Gli Schiacciatori Goti, Elpida, Massivò, A.M. Costruzioni Generali, Criritc, Portatev I Caschi, Black Mamba Crew, Caffè Gotico e Volley Vincele. Le prime quattro squadre classificate accedono ai quarti di finale.
Per quanto riguarda il calcio tennis, invece, sono 16 le squadre che scenderanno in campo, I Marciano, Uniti si Vince, Bartolomeo e Carlo, San Vittorie, Lorybike, Matteo al Quadrato, Max 20, Fa Ancor Frischett, I Londinesi, Paola e Chiara, Jastemma, I Fungo's, I Disperatos, Sott e Padron, Tiello Team e Missione Tre Punti. Per il torneo di calcio tennis in base ai risultati delle scorse edizioni ci saranno tre teste di serie, I Marciano, Paola e Chiara e Bartolomeo e Carlo.
Saranno quattro i premi assegnati, la coppa per il 1° e 2° posto, l’Atleta rivelazione, il miglior giocatore e l’Atleta fair play.

Nella Melenzio



Articolo di Pallavolo / Commenti