Vicenda Poliambulatorio Asl. Dopo proteste Picker convoca sindaci Valle del Titerno

15:26:39 2583 stampa questo articolo
Asl BeneventoAsl Benevento

Dopo le proteste dei sindaci della Valle del Titerno per il trasferimento dell'Asl a Telese Terme ecco l'atteso incontro con la direzione dell'Asl.

Franklin Picker direttore generale della Asl Benevento, ha comunicato di aver invitato per il giorno 6 luglio alle ore 12.00, presso la direzione aziendale di via Oderisio a Benevento, i sindaci di Guardia Sanframondi, Cusano Mutri, Faicchio, Pietraroja, San Lorenzello, San Lupo e i rappresentanti della comunità montana.

L'incontro fa seguito alla richiesta inoltrata dai primi cittadini della Valle del Titerno rispetto alla questione del trasferimento degli ambulatori polispecialistici dagli attuali locali dell'ex ospedale "Maria Santissima delle Grazie" di Cerreto Sannita agli spazi situati in via Massarelli a Telese Terme.

"L'incontro - ha dichiarato il direttore generale - sarà certamente utile per illustrare ai sindaci il rilancio della potenzialità assistenziale della struttura di Cerreto Sannita, smentire ogni ipotesi di smantellamento e confermare l'attenzione di questa direzione per le diverse realtà territoriali afferenti alla competenza dell'azienda sanitaria locale di Benevento".



Articolo di Salute / Commenti