I coordinatori del Pd di S.Agata de’Goti e Durazzano soddisfatti per l’elezione di Valentino alla Provincia

18:19:41 3645 stampa questo articolo

I coordinatori cittadini del Partito Democratico di Sant’Agata de’ Goti Alfonso Del Basso, e di Durazzano, Antonio Buffolino, hanno espresso in una nota soddisfazione per la rielezione di Carmine Valentino a consigliere provinciale di Benevento.

“La conferma di Carmine Valentino alla Rocca dei Rettori – si legge nella nota - in una competizione elettorale difficile costituisce il primo e fondamentale successo che il Partito Democratico è riuscito a mettere in bacheca in un momento di massima difficoltà, generale e locale; in quest’ultimo caso con tutti i candidati avversari (di tutte le componenti in lizza) che sembravano avere non l’obiettivo di essere eletti ma quello, tristemente comune, di impedire l’elezione di Valentino.

La soddisfazione, pertanto, è doppia e triplica se si tiene conto anche che in campo sono scesi direttamente il vicesindaco di Sant’Agata de’ Goti ed altri 3 assessori comunali.
Evidentemente il lavoro svolto da Valentino e dai gruppi dirigenti del PD di Sant’Agata e Durazzano, costituiti dopo le primarie del 14 ottobre 2007, è stato valutato molto positivamente dalle rispettive cittadinanze”.

“In un momento di grande confusione e difficoltà – ha aggiunto Del Basso - il gruppo dirigente del Partito Democratico di Sant’Agata de’ Goti ha saputo lavorare per la nascita del partito a Sant’Agata e, con le provinciali, per consolidare una prospettiva di sviluppo e di rappresentanza politico – territoriale che ha trovato e trova in Carmine Valentino un interprete attento e puntuale”



Articolo di / Commenti