Benevento Calcio. Inzaghi si presenta alla città: "Conquisterò la serie A" FOTO

21:26:55 7606 stampa questo articolo
Pippo InzaghiPippo Inzaghi

Pippo Inzaghi arriva a Benevento e viene presentato alla città dalla società giallorossa. L'evento si è svolto oggi a a Palazzo Paolo V.  Nell’occasione è stata presentata la maglietta disegnata per i 90 anni della società.

Benevento riparte da Pippo Inzaghi. Il sogno della massima serie riparte dunque con il nuovo allenatore e la nuova rosa, presentati alla stampa in occasione, inoltre, dei 90 anni della società. “Sono molto orgoglioso di essere venuto insieme al mio staff a Benevento" - esordisce il neo allenatore degli stregoni che dice di essersi sentito molto apprezzato e voluto dal presidente Oreste Vigorito e dal ds Pasquale Foggia. "Quando trovo questo ambiente riesco a dare tutto me stesso”, aggiunge.

Dunque le premesse per una nuova e travolgente stagione ci sono tutte. “Già dal primo incontro è scattata la scintilla giusta",  ha dichiarato l'allenatore piacentino.

"Cosa mi ha ha colpito del presidente? Non mi ha chiesto di andare in serie A, ma di renderlo orgoglioso della sua squadra. Questo farò per i ragazzi e i tifosi di questa città. La serie A cercherò di conquistarla sul campo". Umiltà, dunque, sia da parte della società che da parte dell'allenatore. Si punta di nuovo alla massima serie, ma senza velleità, l'obiettivo principale è far sognare nuovamente città e tifoseria, riscoprendo l'orgoglio per la squadra ed i colori giallorossi. 

A fare gli onori di casa è stato il presidente Oreste Vigorito, presente anche tutta la rosa dei giocatori. Ha partecipato anche il vicesindaco Mario Pasquariello.

#Pippo Inzaghi #Benevento Calcio



Articolo di Serie B / Commenti