Ceniccola (FI): "Si metta in sicurezza la strada Provinciale 87"

9:17:8 1575 stampa questo articolo
Forza Italia Giovani BeneventoForza Italia Giovani Benevento

Sebastiano Ceniccola del Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani di Benevento,  lamenta che nonostante l'annuncio della Provincia, non sono state risolte le problematiche inerenti la sicurezza sull'arteria.

“Il giorno 29 Gennaio 2018 è stato reso noto sul Comunicato della Provincia di Benevento che i lavori per la messa in sicurezza dell’arteria provinciale n°87 per San Lupo erano stati ultimati. Nonostante ciò, l'intervento di risoluzione ha deluso le aspettative, visto che il pericolo di caduta massi non è del tutto risolto. Basti pensare che dopo l'insistente presenza delle forti piogge, che ultimamente si sono abbattute nel Sannio, la situazione è peggiorata”.  Questo è quanto afferma il Tesoriere e membro del Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani di Benevento, Sebastiano Ceniccola.

“Inoltre, è da prendere in considerazione l'importanza che possiede questa strada visto che è molto praticata: è luogo di passaggio di autobus, automezzi pesanti e leggeri e persone che si recano al cimitero. Rappresenta, dunque, a mio parere un ingente pericolo per le persone e per i mezzi che ogni giorno la percorrono. Alla provincia di Benevento vorrei chiedere un serio intervento per risolvere tale questione il prima possibile, in modo da evitare l'accadimento di qualcosa di irrimediabile. Capisco che , con l’abolizione delle Province ,non ci sia la totale autonomia economica, ma il pericolo che porta la statale n°87 non è da rinviare”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti