Paupisi. Il presidente Pro Loco: "Uniamo le forze per il successo della Sagra e del Festival dei Sapori"

15:40:10 42936 stampa questo articolo
Dario OrsilloDario Orsillo

Mancano pochi giorni per l'evento più amato dai paupisani: Il Festival dei Sapori e degli artisti di Strada  e la 46^ Sagra del Cecatiello - in programma dal 23 al 26 agosto

"L'evento, cresciuto anno dopo anno, richiamando sempre più gente dalla provincia di Benevento e dalla Regione Campania - spiega con orgoglio il presidente della Pro Loco paupisana Dario Orsillo - attira negli ultimi anni anche turisti da fuori Regione. Gestire un flusso di persone così grande non è sempre facile e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti i paupisani, grandi e piccini, affinché anche quest'anno Paupisi possa avere una grandissima Sagra. È un modo non solo per contribuire alla buona riuscita della manifestazione ma anche per socializzare, per condividere dei momenti di aggregazione molto importanti e soprattutto per trasmettere alle nuove generazioni il messaggio che dedicare anche un solo giorno all'anno del proprio tempo libero per la comunità è indispensabile se vogliamo vedere il nostro paese più vivo ed accogliente... Tutti insieme siamo più forti".

"Per chi volesse dare una mano per la sagra fatevi avanti - è l'invito di Orsillo - accettiamo qualsiasi aiuto e ringrazio già anticipatamente di vero cuore chi risponderà al mio invito! Concludo con una frase bellissima di J. Kennedy che dice: ‘Non chiedere ciò che il Tuo Paese può fare per Te, ma chiediti ciò che puoi fare Tu per il Tuo Paese!’ ”.



Articolo di Tradizioni, Folclore / Commenti