Pallamano Benevento, l'under 12 batte il Capua con una buona prestazione

14:49:9 2785 stampa questo articolo

Gli sforzi dell'under 12 della Pallamano Benevento vengono premiati. I giovanissimi atleti di mister Paolo Angarano che si sono allenati con costanza anche durante il periodo natalizio hanno sconfitto nettamente il Capua a domicilio con un roboante 17-4. Buona prestazione da parte di tutti i giocatori impiegati dall'allenatore sannita che ha fatto ruotare gli effettivi dando modo ad ognuno di dire la propria. Eccellente la prova della squadra che sta crescendo partita dopo partita e che ha messo in scena ottime trame di gioco. Da rimarcare soprattutto quanto fatto dai due portieri Conte e Penna e dal miglior marcatore del match, il centrale Davide Galliano che ha raggiunto la doppia cifra con dieci marcature.
Questi i giovani atleti che hanno preso parte alla spedizione in quel di Capua accompagnati dal dirigente Giuseppe Di Stasio e da mister Paolo Angarano: Conte, Penna, Rossi Ivano, Rossi Corrado, Galliano, Formato, Donato, Piscopo, Citarella, Bianchi Sala, Iacobacci, Calandrelli, Calabrese, Angarano, Schisani.
Il prossimo impegno dell'under 12 è in programma il prossimo 19 gennaio contro lo Sporting Agro Pagani dell'allenatrice serba Alessandra Durovic (ex Pelplast Salerno), mentre venerdì scenderà in campo l'under 14 di Giuliano Sangiuolo sempre al Palasport di Capua.

commenti presenti 1 » LEGGI


Articolo di Pallamano / Commenti