Primarie PD, appello al voto di Carmine Valentino

14:19:9 2468 stampa questo articolo
Carmine Valentino rieletto segretario del PD sannitaCarmine Valentino rieletto segretario del PD sannita

"La propaganda quotidiana di questo Governo distoglie l’attenzione dai problemi reali, sta isolando il paese e sta portando in recessione l’economia italiana". 

“Domenica 3 Marzo sarà un’occasione importante di partecipazione e di democrazia". Così, Carmine Valentino, segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento che ha lanciato un appello al voto ed alla partecipazione in vista delle Primarie del Partito Democratico in programma domani e che vedrà sfidarsi: Maurizio Martina, Roberto Giachetti e Nicola Zingaretti. Appuntamento importante, in Campania, dove si voterà anche per il segretario regiona - in pole anche il sannita Umberto Del Basso De Caro - e l'assemblea regionale. 

"La propaganda quotidiana di questo Governo - ha proseguito Valentino - distoglie l’attenzione dai problemi reali, sta isolando il paese e sta portando in recessione l’economia italiana. Invito dunque tanti cittadini a presentarsi alle urne per le primarie del Partito Democratico, per sostenere il percorso di cambiamento, eleggere il nuovo Segretario nazionale e regionale e contribuire così alla costruzione di un progetto politico alternativo per il governo del paese. Un progetto fondato su politiche di sviluppo, su un investimento nelle infrastrutture, sulla equità e giustizia sociale".

Ha poi concluso: "Come Segretario Provinciale rivolgo un in bocca al lupo a tutti i candidati presenti nelle liste per l’assemblea nazionale e regionale e poi voglio ringraziare la macchina organizzatrice provinciale e i tanti volontari, cuore pulsante del PD, che saranno domani ai seggi. Grazie di cuore a tutti!”



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti