Olimpia Volley: presa la Impagliazzo, nelle prossime ore si chiude per l'opposto

21:31:16 4456 stampa questo articolo
Martina ImpagliazzoMartina Impagliazzo

Acquistata la forte schiacciatrice proveniente dalla Volalto Caserta e lo scorso anno protagonista in B2. Alle battute finali anche per l’arrivo di un opposto.

Ancora un colpo per l’Olimpia Volley San Salvatore Telesino che si assicura in vista del prossimo campionato di serie C femminile, le prestazioni della forte schiacciatrice Martina Impagliazzo, di proprietà della Volalto Caserta riabilitata dalla procura federale in A2, e protagonista lo scorso anno in B2 con la casacca Assitec 2000 Sant'Elia.

Un arrivo di spessore quello di Impagliazzo con mister Paolo Salomone che nei prossimi giorni potrebbe ritrovarsi anche quell’opposto tanto cercato e per il quale la società con il presidente Antonio Campanile ed il ds Avitabile sta lavorando senza sosta. D’altronde gli obiettivi del club sansalvatorese sono chiari e ben noti da tempo: approdare in B2.

Come detto quello di Impagliazzo è un vero e proprio colpo. “La ragazza ha rifiutato proposte da fuori regione – ha precisato il ds dell’Olimpia Ernesto Avitabile – squadre di B, per sposare il nostro progetto. Tecnicamente è una ragazza completa dove cattiveria agonistica e buona tecnica si sposano alla perfezione: è fortissima sia in ricezione che in difesa ma anche cattiva e tosta in attacco”.

“Il progetto presentatomi l'ho trovato molto interessante e avvincente – ha dichiarato il neo acquisto Impagliazzo – per questo ho deciso di sposare quello che mi è stato proposto. Sono una giocatrice in cerca sempre di nuovi stimoli ed è per questo che non vedo l'ora di dare il via ai battenti. Tra l'altro mi ritroverò a giocare con due ragazze che mi hanno accompagnato nel corso dei miei 4 anni a Caserta, conosco la loro grinta e tenacia per il raggiungimento di un obiettivo e sono sicura che cadrà a pennello con il resto della squadra. Ci sono obiettivi importanti che sicuramente ci permetteranno di divertirci in campo. Prontissima per iniziare”.



Articolo di Pallavolo / Commenti