Collegio dei Periti Agrari. Rieletto come presidente Cristiano Fontanarosa

10:8:38 3824 stampa questo articolo
AgricolturaAgricoltura

Nei giorni scorsi si è svolta l'assemblea del Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati per eleggere il consiglio direttivo ed il collegio dei revisori dei conti. Sono risultati eletti nel consiglio Cristiano Fontanarosa (presidente), Ernesto Buono (vicepresidente), Maria Rosaria Pecoraro ( segretario), Angelo De Conno (tesoriere) e Luigi Del Ciampo. Nel collegio dei revisori dei conti, invece, sono stati eletti Nicola Tucci (presidente), Rosario Biondi, Salvatore De Lucia e Marcello D'Agostino (supplente). Gli eletti saranno in carica 4 anni ed in una prossima riunione svilupperanno il programma di attività del collegio. Particolare attenzione sarà dedicata all'attività di formazione degli iscritti e dei periti agrari diplomati nel 2013 e 2014 presso l'Istituto Tecnico Agrario "Vetrone" di Piano Cappelle.
Infatti, il 2 settembre scorso si è tenuto un corso sul tema "I nuovi materiali nell'edilizia rurale" con relazione di Pio Castiello, consulente del collegio in materia di urbanistica e politica del territorio.
Il Presidente Fontanarosa ha ringraziato i Periti Agrari del Collegio di Benevento che l’hanno eletto per l'ottava volta alla massima carica di rappresentanza della categoria.



Articolo di Agricoltura / Commenti