Dugenta. Apertura traffico veicolare tratto Via Stazione, Calabroni e passaggio a livello San Nicola

11:15:43 4376 stampa questo articolo
Passaggio a livello (foto di repertorio)Passaggio a livello (foto di repertorio)

Ieri si è tenuto, presso il Comune, un incontro tecnico per definire e sottoscrivere le procedure relative alla riapertura del passaggio a livello di via San Nicola, interessato dai lavori di alta capacità ad opera di RFI ed Italfer.

All’incontro hanno preso parte il rappresentante della Direzione Investimento Area Sud della RFI Spa ing. Giuseppe Cirillo, la ditta appaltatrice “Italferr”, la ditta subappaltatrice “Samoa srl” rappresentata dal sig. Caccavo Gerardo, il responsabile del servizio infrastrutture e trasporti della Provincia ing. Minicozzi, il Vicesindaco del Comune di Dugenta Mariangela Di Cerbo con il Consigliere Comunale Angelo Di Cerbo.

Dalla riunione è stata consegnata l’opera al Comune di Dugenta con conseguente riapertura, a far data dal 09 agosto 2018, del passaggio a livello di Via San Nicola per il solo traffico veicolare, onde evitare ulteriori disagi arrecati alla comunità in conseguenza delle opere di adeguamento dell’esistente rete ferroviaria.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale, il Sindaco Clemente Di Cerbo e il Vicesindaco Mariangela Di Cerbo in una dichiarazione congiunta, esprimono profonda gratitudine a tutti i soggetti che si sono impegnati al raggiungimento di questo importante risultato, confermando l’impegno costante nell’interesse del territorio e della comunità e ringraziano i cittadini per il disagio sopportato in questi ultimi mesi



Articolo di Dai Comuni / Commenti