Airola. 1,5 milioni di euro per la ricostruzione della palazzina IACP di Via Fossarena

15:16:15 7905 stampa questo articolo
Airola, corso Airola, corso

La Giunta Regionale della Campania, su proposta dell'assessore Discepolo, ha finanziato l'abbattimento e ricostruzione della palazzina C delle Iacp di Via Fossarena con 1,5 mln di euro. 

La delibera regionale (n. 385 del 06.08.2019 NDR) avvia quindi un progetto pilota. "Si tratta di un buon risultato - commenta a caldo Diego Ruggiero, componente della Direzione regionale e provinciale PD e segretario DEM di Airola - frutto anche dell'impegno dei democratici di Airola che, attraverso il consigliere regionale Mortaruolo, promossero due mesi fa un incontro del Comitato 'RiqualifichiAMO IACP Fossa Rena' con l'assessore in cui fu preso questo impegno nonche quello di verificare la possibilita di un comtributo regionale per i fitti".

"Voglio quindi esprimere un grazie al consigliere Mortaruolo ed all'assessore Discepolo - conclude Ruggiero - che hanno ascoltato le problematiche poste dai cittadini attraverso il partito. Adesso porremo attenzione all'iter attuativo della delibera al fine di velocizzarne i tempi di realizzazione". 



Articolo di Dai Comuni / Commenti