Da San Salvatore a Puglianello. In trasferimento le attività di neuropsichiatria dell'infanzia dell'Asl

16:23:13 9354 stampa questo articolo
Asl BeneventoAsl Benevento

Imminente trasferimento delle attività di neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza dall’attuale sede di San Salvatore Telesino alla struttura di Puglianello, ubicata a Via San Salvatore. Ad annunciarlo il sindaco di Puglianello Francesco Maria Rubano.

La struttura un tempo destinata a casa/albergo per anziani prima e centro diurno per malati di Alzheimer poi - spiega Rubano - dopo oltre 30 anni, la ha la certezza di entrare in funzione per la prima volta. "Un altro impegno preso nella passata consiliatura e mantenuto a distanza di pochi mesi da questa Amministrazione - continua Rubano - un altro servizio implementato nell’interesse della comunità, che rende la nostra cittadina punto di riferimento nella Valle Telesina per le problematiche relative ai bambini affetti da disturbo dello spettro autistico. In futuro altri servizi potranno essere assegnati a questa struttura da parte dell’Asl. Un ringraziamento particolare al Direttore Generale uscente Franklin Picker per la solerzia e la sensibilità mostrate".

Di certo l'esultanza di Rubano non farà piacere alla comunità di San Salvatore Telesino che tale servizio hanno visto "scipparselo".



Articolo di Dai Comuni / Commenti