Puglianiello. Rubano premia la campionessa di ginnastica artistica Lucia Cice

10:7:10 6450 stampa questo articolo
Francesco Maria Rubano, foto tratta dal profilo fbFrancesco Maria Rubano, foto tratta dal profilo fb

Conferimento del pubblico riconoscimento alla campionessa nazionale Uisp 2019 di Puglianiello


Il 27 giugno 2019 alle ore 19.00 presso Villa Marchitto, il sindaco Francesco Maria Rubano e l’amministrazione comunale di Puglianello conferiranno una pubblica onorificenza a Lucia Cice, campionessa nazionale Uisp 2019 alle parallele nella seconda categoria junior di ginnastica artistica e medaglia di bronzo al volteggio. La cittadinanza è invitata a partecipare.

“Questo riconoscimento è doveroso - ha spiegato il primo cittadino Francesco Maria Rubano - per aver portato in alto il nome di Puglianello e per l’impegno e la caparbietà profusi nel raggiungere un risultato sportivo di elevatissimo spessore. Con orgoglio e fierezza, non potevamo sottrarci come città che ha dato i natali a Lucia”. “Siamo onorati di poter assegnare alla giovanissima Lucia questo pubblico riconoscimento per ciò che è stata capace di conseguire.

“Un traguardo di grandissima rilevanza - ha aggiunto il consigliere delegato allo sport Arturo Lavorgna - che non può che renderci felici nel vedere una ragazza appartenente alla nostra comunità sul primo gradino del podio di una manifestazione nazionale di ginnastica. Un momento del genere è il minimo che possiamo fare per dirle grazie e testimoniare la vicinanza ed il supporto del Comune di Puglianello”. 



Articolo di Dai Comuni / Commenti