Elezioni, Marco Fusco eletto sindaco:"Giornata straordinaria per Ponte"

10:3:58 3587 stampa questo articolo
Riv. PonteRiv. Ponte

“Sono state ore indimenticabili. Desidero ringraziare tutti quanti hanno contribuito a questo risultato”.

“Oggi è una giornata straordinaria per la nostra Comunità. Il paese ha deciso di voler cambiare pagina”. Queste le parole di Marco Fusco, neosindaco di Ponte al timone della lista “Rivoluzione Ponte”. Fusco con i suoi 634 voti (36,83%) ha battuto la concorrenza di Domenico Scrocco – 511 voti 26,69% - al capo della lista “Uniti per Ponte” e di Achille Antonaci leader di Ponte per il Futuro: 576 voti (33,46%).

“La gente – ha proseguito Fusco – ha premiato il nostro progetto fatto di entusiasmo, idee e competenza. Siamo pronti ad accogliere da subito questa sfida che punterà alla rinascita del nostro territorio ed a restituire alla stesso la dignità che merita”.

Una nottata convulsa quella appena trascorsa, fatta di comprensibile ansia e di un altalenare di emozioni “Sono state ore indimenticabili. Desidero ringraziare tutti quanti hanno contribuito a questo risultato. Ringrazio tutti i candidati, eletti e non eletti, e quanti hanno lavorato dietro le quinte al raggiungimento di un traguardo rispetto al quale sono sempre stato fiducioso. Da domani saremo subito al lavoro per tutti i cittadini il futuro è oggi”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti