Eulux Sportland Montesarchio: altre due conferme nello scacchiere di mister Franzese

12:52:15 1988 stampa questo articolo
Sportland Eulux Montesarchio Sportland Eulux Montesarchio

Dopo le conferme di coach Franzese e di capitan Iodice, la Eulux Montesarchio incassa i si Miriam Napolitano e Antonia de Nisi.

Continua la febbrile attività della dirigenza caudina che,in vista del prossimo campionato di serie C di pallavolo femminile,è sempre determinata ad allestire un organico che possa giocare un ruolo da protagonista in una stagione che vedrà tante squadre agguerrite e pronte a fare il salto di categoria.
Dopo le conferme di coach Franzese e di capitan Iodice, la Eulux Montesarchio incassa l’importante conferma di Miriam Napolitano, pedina fondamentale nell’assetto tattico della squadra.

“Siamo molto orgogliosi e contenti di avere Miriam qui a Montesarchio anche quest’anno - ha dichiarato il presidente Luca Damigiano - non solo per l’atleta, che ha sempre dimostrato di essere di categoria superiore, come ha detto il campo e come ci racconta il suo curriculum, ma anche per la persona, che con la sua esperienza e personalità ha dato un contributo fondamentale allo spogliatoio ed al gruppo”.

“Sono felice di giocare anche quest’anno alla Sportland e determinata a migliorare quanto di buono è stato fatto la scorsa stagione. La società - ha detto l'atleta - mi ha accolto come una famiglia e la passione che tutti profondono in questo progetto non può che creare entusiasmo e voglia di migliorarsi. Io e le mie compagne saremo determinate e concentrate per ambire ad importanti traguardi e per quanto riguarda me personalmente, metterò a disposizione della squadra la mia esperienza e la mia voglia di vincere.”

Un’altra importante conferma per la Eulux arriva dalla montesarchiese Antonia De Nisi, posto quattro che si avvia a disputare la quinta stagione con i colori arancio neri. “Antonia è con noi dall’inizio dell’avventura Sportland - ha dichiarato Giovanni Lombardo, dirigente della Eulux Montesarchio - ed oltre ad essere felici della sua conferma nella famiglia Sportland siamo sicuri che darà il suo contributo anche quest’anno per raggiungere qualche importante obiettivo e giocherà sempre un ruolo fondamentale nel gruppo”.

“La Sportland è la mia casa sportiva - ha detto la De Nisi - e far parte di questo gruppo per il quinto anno consecutivo mi riempie di orgoglio, ancor di più considerando che difendo i colori del mio paese. Sarà una stagione importante e sono sicura che come fatto negli scorsi campionati, miglioreremo il nostro posizionamento in classifica giocando un ruolo da protagoniste nello scenario regionale. Io metterò tutto il mio impegno e la mia determinazione affinchè sia un campionato da ricordare per tutta la società e per le persone che ci seguono".

Si delinea quindi in maniera chiara il progetto tecnico della Eulux Montesarchio, in attesa che vengano annunciati i colpi di mercato che la società attende di ufficializzare nei prossimi giorni. Sembra chiaro che la compagine caudina si prepara ad una stagione agonistica che dovrà essere quella della consacrazione per una società che seppur giovane è sempre ambiziosa e pronta a prepararsi per i grandi palcoscenici.



Articolo di Pallavolo / Commenti