Forza Italia a fianco del sindaco di Casalduni

13:44:19 4342 stampa questo articolo

Il comune sannita ha ricevuto una maxi cartella da Equitalia per presunti omessi pagamenti Inps , tasse automobilistiche ed iva.

“Il Coordinamento provinciale di Forza Italia sarà al fianco del sindaco di Casalduni nella battaglia che questi vorrà condurre sia in sede regionale che provinciale” è quanto annuncia Fernando Errico coordinatore di Forza Italia a proposito della cartella Equitalia da 2 milioni di euro indirizzata al Comune di Casalduni.

“Pasquale Iacovella, oltre che un amico – aggiunge Errico – è un amministratore serio e preparato e le istituzioni dovrebbero apprezzare lo sforzo che sta mettendo in campo per risanare le casse municipali. Forza Italia, insieme alla nostra leader la parlamentare Nunzia De Girolamo, sarà al suo fianco nella battaglia che vorrà condurre per difendere le sue legittime ragioni. E’ un autentico paradosso che sia lo stesso Stato a cingere d’assedio i Comuni e a mandarli sull’orlo del baratro: un’autentica follia contro la quale Forza Italia è pronta a battersi”. 



Articolo di Dai Comuni / Commenti