Frasso Telesino. Dissenso della minoranza sull'abbandono dei bagni pubblici e mancanza di tutele per gli anziani

22:12:33 1846 stampa questo articolo
Frasso Telesino, bagni pubblici Frasso Telesino, bagni pubblici

Frasso Telesino. I Consiglieri Comunali Pasquale Viscusi, Vincenzo Ciervo e Roberto Iannotti segnalano lo stato di abbandono in cui versano i bagni pubblici situati nei pressi di Piazza IV novembre.

I due consiglieri chiedono un intervento urgente e risolutivo su quella che definiscono una "annosa questione", ritenendo che la problematica vada oltre il "dissenso politico-amministrativo nei confronti dell’attuale maggioranza Consiliare", ed augurandosi di non doversi rivolgere ad altre Istituzioni per la risoluzione della problematica.

"A nostro avviso" - scrivono in una nota congiunta - "nonostante la popolazione di Frasso come di tanti centri limitrofi, si stia arricchendo di persone anziane, non vediamo una azione politica di tutela e sostegno nei loro confronti da parte dell’Amministrazione Comunale.  Ricordiamo per dovere di cronaca che come Opposizione Consiliare circa 3 anni orsono abbiamo posto in essere una raccolta firme tra la cittadinanza per l’individuazione di un centro sociale per anziani. Avevamo individuato un edificio di proprietà dell’Ente Comune ed avevamo formalmente chiesto di renderlo agibile a spese nostre. Tutto ciò ci fu negato ed a tutt’oggi i nostri concittadini sono privi di un punto di incontro e confronto". 



Articolo di Dai Comuni / Commenti