Mastella lancia il nuovo progetto politico, i "suoi" giovani accettano la sfida

11:54:8 1975 stampa questo articolo
Incontro Mastella - candidatiIncontro Mastella - candidati

Nei giorni scorsi l'annuncio da parte di Mastella della creazione di un nuovo movimento politico, l'ex guardasigilli raccoglie anche l'appoggio dei suoi giovani.

“Bisogna ritornare a credere nella politica partitica, però allo stesso tempo nell'ultimo periodo è nata l'esigenza di impostare un nuovo modo di fare attività politica”.

Così i giovani mastelliani, erano tutti candidati alle passate elezioni amministrative nelle liste dell’ex ministro della Giustizia, Antonio Meoli, Vincenzo Izzo, Martina Molinaro, Italo Barbieri, Carmine Repola e Alberto Febbraro che annunciano il proprio appoggio al nuovo movimento politico che sta per vedere la luce. L'annuncio e la volontà di questo nuovo progetto aveva già raccolto l'adesione di alcuni sindaci tra cui quello del primo cittadino di San Giorgio del Sannio, Mario Pepe. Nei giorni scorsi Mastella aveva avuto l'ok al prosieguo della nuova avventura anche da parte dei suoi consiglieri.

“La campagna elettorale di Clemente Mastella – continuano – che ci ha visti protagonisti, ne è la prova. La gente ha bisogno di nuovi stimoli per partecipare più attivamente alla politica cittadina. Accogliamo positivamente l'annuncio della nascita di un nuovo movimento politico targato Mastella, siamo pronti a scendere di nuovo in campo, tra la gente e per la gente. Siamo convinti che la proposta politica che sta per nascere, accoglierà nel migliore dei modi le esigenze dei cittadini e di chi da tempo si vede sprovvisto di una casa politica, un luogo di aggregazione ideologica fondamentale per il miglioramento sociale, culturale e politico del cittadino. Lavoreremo, se il sindaco vorrà accoglierci in casa, per far sì che il nuovo movimento possa diventare un contenitore di idee e proposte fattive per il miglioramento della vivibilità della vita politica e amministrativa del nostro territorio”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti