Provvedimenti sanita'. Refuto: "Con De Luca dalle promesse ai fatti, subito"

15:18:56 3844 stampa questo articolo

Ieri il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, ha presentato alcune misure riguardanti la sanità. Arrivano i commenti favorevoli anche da Annalibera Refuto.

Vincenzo De Luca ha presentati ieri mattina a Palazzo Santa Lucia durante una conferenza due importanti provvedimenti sulla sanità, riguardanti uno lo sblocco del fondo per le disabilità e l’altro la stabilizzazione dei precari. Positivo il commento della democratica Annalibera Refuto.

"Negli ultimi giorni di campagna elettorale venni invitata da Sky per rappresentare il Partito democratico al confronto tv fra i candidati alla Presidenza della Regione. - dichiara Annalibera Refuto esponente sannita della Direzione Regionale del Pd - In quell'occasione sollevai la questione enorme dei tagli operati da Caldoro al delicatissimo settore delle politiche sociali e dei disabili”.

“L'ormai ex presidente rispose con stizza e nervosismo – continua la dirigente PD – accusandoci di dire menzogne. Oggi a pochi giorni dall'insediamento della nuova giunta regionale, il Presidente De Luca mantiene solennemente la promessa, non solo di rimediare a quei disastri, ma anche di investire di più in quell'ambito”.

“Sono 15 infatti i milioni di euro – precisa – che verranno impiegati nel fondo per la disabilità nel territorio campano. In campagna elettorale – conclude Refuto – ci eravamo impegnati di fronte a tanti cittadini in sofferenza, ed oggi possiamo registrare i primi risultati a testa alta e con orgoglio”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti