SG Volley 1997. Conquistato il titolo di campionesse provinciali dell'Under 14

10:34:21 6890 stampa questo articolo
SG Volley 1997 Campionesse Provinciali Under 14SG Volley 1997 Campionesse Provinciali Under 14

Le ragazze della SG Volley 1997 di San Giorgio del Sannio si aggiudicano il Campionato Provinciale Under 14. Un torneo vissuto sin dalla prima giornata costantemente in vetta alla classifica,vincendo ben 11 delle 12 gare disputate.

Persino nelle gare del concentramento a tre di finale, le ragazze sangiorgesi sono state implacabili, vincendo tutti e quattro i match. Alta la concentrazione e l’approccio evidenziati anche nell’ultima sfida contro le “eterne” rivali del due S.M. di Costantinopoli –Accademia.

Le giovani “diavolette rosse” hanno gioito per questo importante traguardo insieme a mister Raffaella Pericolo, mister Alessandro Iarrobbino, i dirigenti, e i tanti fedelissimi tifosi che hanno riempito gli spalti del Palasport di San Giorgio del Sannio.

Questo successo non fa che rafforzare ancor di più l’idea da parte della SG Volley1997, che puntare sulla valorizzazione del proprio settore giovanile rappresenti la giusta via per il raggiungimento di obiettivi che possano vedere questa Società protagonista di campionati di categoria regionale e in futuro nazionale.

“Sono veramente soddisfatto per come è maturata questa vittoria, il merito è sicuramente da individuare nell’impegno di tutti coloro che ci seguono e ci sostengono continuamente, dei nostri dirigenti che ci assistono sottraendo tempo prezioso alle loro famiglie, ma soprattutto del nostro meraviglioso staff tecnico che oltre ad essere una valida giuda tecnica per le nostre ragazze sono soprattutto dei testimoni di sani principi educativi. La dedizione e lo scrupolo con cui lavorano è veramente encomiabile -  - ha dichiarato il Presidente Mauro Camerlengo - Permettetemi di fare un ringraziamento particolare al Presidente Bianco Silvana del Real Gesualdo, una Società alla quale siamo legati da un ottimo rapporto di amicizia e stima, che in un momento di particolare difficoltà ci è stata vicina mettendoci a disposizione un’atleta che si è perfettamente integrata nella nostra squadra, Maria Biancardo".

Camerlengo infine ringrazia "le diavolette per il loro impegno e la loro passione ma soprattutto per le bellissime emozioni che hanno saputo regalare.”

Ora non resta che tenere alta la concentrazione e tentare di ottenere il massimo nei prossimi appuntamenti che vedrà le ragazze impegnate nelle fasi regionali Under 14.

Questo l’elenco delle neo Campionesse Provinciali Under 14: Nuzzolo Pia (K), Aulita Anna, Biancardo Maria, De Gennaro Alessia, De Ieso Francesca, Facchiano Paola, Grelle Federica, Leone Fatima, Mesisca Iris, Zampetti Noemi, Zolesi Silvia.



Articolo di Pallavolo / Commenti