Maghi e Robot all’orizzonte

10:21:4 2617 stampa questo articolo

L’estate cinematografica beneventana si allinea con le proiezioni nazionali. A condurre la parata troviamo Harry Potter e l’ordine della Fenice, il quinto della serie: il maghetto continuerà la sua lotta contro Voldemort nelle sale del Gaveli, del Torre Village e del San Marco. Lo stesso vale per la millenaria guerra tra Autobot e Decepticon nei Transformers, del maestro del contemporaneo action movie Michael Bay.

Il sangue continuerà ad inondare i cinema nostrani anche d’estate, le sale del Gaveli e del Torre Village faranno vivere incubi e angosce con la proiezione di Hostel 2 e di The Messenger. Follia invade il Gaveli con il suo mix di amore e ossessione, e I Fantastici 4 e Silver Surf continuano ad emozionare con le loro acrobazie spettacolari in digitale (Torre Village). Non si può non farsi travolgere da Stepping che, con le sue musiche e i sui balli frenetici, dovrebbe dare ritmo alle platee estive del Torre Village e del Gaveli.
Per chi non lascia le afose contrade beneventane, i cinema sanniti aprono le loro accoglienti sale senza soccombere alla calura estiva, continuando a regalare le più “fresche” emozioni.



Articolo di / Commenti