Airola, Benessere Giovani: 30 i posti disponibili

18:30:37 2633 stampa questo articolo
Ben-Essere Giovani: OrganizziamociBen-Essere Giovani: Organizziamoci

Domande entro il 30 Gennaio. 

Una importante possibilità formativa per i giovani di Airola. Trenta figure cercasi, di età compresa tra i 16 ed i 35 anni, ai fini dell’inserimento in un percorso laboratoriale gratuito avente ad oggetto l'acquisizione di competenze professionali nella creazione di eventi artistici e culturali.

E' questa la sostanza del progetto, a valere sui fondi regionali, presentato dal Comune di Airola unitamente con l'associazione giovanile A.p.s Sannio Irpinia Lab.

Il laboratorio, che si svilupperà presso lo spazio di aggregazione giovanile sito al corso Matteotti, avrà una durata di 40 ore totali (spalmate nel periodo compreso tra febbraio e luglio 2019). Gli “aspiranti” potranno manifestare interesse alla partecipazione entro e non oltre le ore 12 del 30 Gennaio. Quanto ai requisiti richiesti, figurano la residenza nel Comune di Airola o, in seconda battuta, in uno dei paesi della Città Caudina; l'essere inoccupati o disoccupati o, ancora, studenti che frequentano gli Istituti scolastici di secondo grado cittadini o, in alternativa, essere iscritti all'Università.



Articolo di Dai Comuni / Commenti