Asd Pallamano Benevento, prima amichevole per i giallorossi

17:56:7 3502 stampa questo articolo

Prima uscita stagionale per i giovani dell'Asd Pallamano Benevento.

Il 5 settembre la compagine sannita affronterà alle 16:30 affronteranno tra le mura amiche il primo match stagionale con l' Hc Fondi. In virtù degli ottimi rapporti tra le due società sarà poi il sodalizio sannita a far visita ai fondani per la XVI edizione del Trofeo Città di Fondi che avra' luogo il 12 e 13 settembre, kermesse che ha visto sempre presente dall' anno della sua fondazione la Società del Presidente La Peccerella.

"Il Fondi non è certo il massimo per iniziare - sottolinea mister Ciullo - questo anno punta a migliorare il terzo posto dello scorso anno e si è rinforzata con il serbo Markovic un terzino sinistro forte e con esperienza internazionale e con il portiere Di Palma proveniente dal Gaeta. Il nostro obbiettivo è quello di cominciare a smaltire i carichi di lavoro accumulati durante questa prima parte di preparazione e di iniziare a prendere il ritmo partita, in questi sette giorni disputeremo altre amichevoli che culmineranno nel torneo di Fondi.

Avremo quindi modo di far ruotare tutti i giovanissimi che da questo anno si sono aggregati alla prima squadra, abbiamo infatti una squadra con una età media bassissima, forse la più bassa di tutta l'A/1 e l' unico modo per assemblarla al meglio è quello di dare la possibilità anche ai meno esperti di "cominciare a farsi le ossa in amichevole".

Appuntamento dunque per sabato alle 16:30 al Paladua e ricordiamo agli appassionati che venerdì alle 18:30 sempre al Paladua ci sarà la presentazione ufficiale della rosa che prenderà parte al campionato di A/1.



Articolo di Pallamano / Commenti