Comincia oggi la nuova stagione in A1 della Pallamano "Valentino Ferrara"

12:57:28 2374 stampa questo articolo
Scuola Pallamano Valentino FerraraScuola Pallamano Valentino Ferrara

Inizia oggi la stagione agonistica della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”, con il raduno degli atleti della rosa che sarà impegnata nel massimo campionato italiano di serie A1.

Agli ordini mr. Giovanni Nasta e dello staff tecnico inizia oggi la stagione agonistica della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”, con il raduno degli atleti della rosa che sarà impegnata nel massimo campionato italiano di serie A1. Saranno  presenti quasi tutti i giocatori, tra cui il possente brasiliano Pereira Allan già in città da qualche giorno e gli emiliani Ceccarini e Villano. La rosa sarà al completo lunedì quando arriveranno anche i due giovani atleti provenienti dalle fila dell’Alcamo, Randes e Cruciata. Per Iannotti e compagni si prospetta un pre-campionato molto intenso ed impegnativo, con doppie sedute e gare importanti nei tornei in programma. Difatti già tra meno di dieci giorni la compagine sannita affronterà la lunga trasferta di Bolzano dove incontrerà compagini molto forti, per poi replicare nel torneo che si disputerà al Palatedeschi tra il 2 ed 4 settembre con Fasano, Siracusa e Malo Vicenza. 

“L’attesa è terminata - dichiara il presidente Mario Luciano - ora Mr. Giovanni Nasta avrà l’opportunità di conoscere al meglio il gruppo per poter integrare quanto prima i nuovi arrivati e proseguire il lavoro di crescita di questa formazione che è composta da tanti giovani ragazzi vogliosi ed entusiasti per l’esperienza che potranno fare in questa stagione agonistica così importante. A loro il mio più caloroso in bocca al lupo ed un doveroso ringraziamento va a tutti i dirigenti che si sono prodigati per organizzare al meglio il precampionato e agli amici che ci sostengono. A tal proposito nei prossimi giorni daremo ampio spazio a chi ci sostiene fin dall’inizio e a chi ha voluto aggiungersi al gruppo degli sponsor”.



Articolo di Pallamano / Commenti