Icaro Accademia, a Montoro per vincere e riprendere la marcia

15:28:22 2484 stampa questo articolo
Icaro A. - PomiglianoIcaro A. - Pomigliano

Tre punti per riprendere la marcia.

Vincere. E' questo l'imperativo per la Icaro Accadmeia che domani pomeriggio a Benevento affronterà il Volley Montoro nella sua settima giornata di campionato.

Lo stop di Pontecagnano ha interrotto il filotto di due vittorie consecutive delle giallorosse ma la buona prestazione fornita contro la capolista e gli ultimi risultati testimoniano come la squadra sia in ripresa e in grado di risollevarsi in classifica. La partita di domani vedrà di fronte due squadre che hanno avuto finora praticamente lo stesso rendimento in campionato. Tre vittorie e tre sconfitte sia per la Icaro che per Montoro, anche se le avellinesi hanno un punto in più per avere centrato tutti successi da tre punti.

Per la Icaro si tratta di un'occasione da sfruttare sia per effettuare il sorpasso in classifica e sia per mettere in cascina punti importanti per provare la risalita verso la zona play off, al momento ancora lontana ma raggiungibile. Ogni partita adesso diventa importante e ancor di più diventa necessario affrontarla con il giusto spirito per evitare sorprese.

Fischio di inizio fissato alle ore 18.00 presso la Palestra Rampone di Benevento.



Articolo di Pallavolo / Commenti