L'Asd Pallamano Benevento al lavoro in vista del campionato. Nuovo look per il PalaFerrara

11:10:41 2466 stampa questo articolo
PalaFerraraPalaFerrara

È ripresa intensamente l' attività della Revisione Lombardi Asd Pallamano Benevento in vista dell’avvio del campionato.

Sono oramai due settimane che mister Rajic, Rajo per gli amici, ha messo sotto torchio i ragazzi della Revisione Lombardi Asd Pallamano Benevento. Una ripresa della preparazione dunque visto che la prima squadra aveva già sostenuto due settimane di allenamenti intensi a luglio sotto la direzione dell’istruttore atletico Eugenio Musco.

I nuovi arrivati, l' italo argentino Morettin e il siciliano Lo Cicero si sono ambientati fin da subito, e si stanno integrando negli schemi del team sannita, ieri per la prima volta i ragazzi hanno iniziato a prendere confidenza con la palla in vista dell'amichevole che si terrà giovedì alle 19.30 con la forte compagine del Siracusa, gli aretusei sono in tour per l' Italia ed hanno accettato l' invito del presidente La Peccerella.

Intanto in un nuovissimo PalaFerrara, rimesso a nuovo con tantissimi sforzi, riprenderanno da oggi tutte le attività giovanili sotto la guida vigile di mister Rajic, pertanto chiunque fosse interessato può chiedere informazioni sulla pagina Facebook del Centro Revisioni Lomabardi Asd Pallamano Benevento. Inoltre, in vista dell'inizio del campionato, il 9 ed il 10 settembre, sempre al PalaFerrara si terrà un quadrangolare "1° Torneo Citta' di Benevento" che oltre ai sanniti vedrà impegnati le compagini del Fasano campione D'Italia, del Fondi e del Conversano.



Articolo di Pallamano / Commenti