Olimpia Volley: arrivano la palleggiatrice Raffaela Grillo e la centrale Daniela Piscitelli

12:34:30 5765 stampa questo articolo
 la palleggiatrice Raffaela Grillo e la centrale Daniela Piscitelli la palleggiatrice Raffaela Grillo e la centrale Daniela Piscitelli

Il patron Antonio Campanile non escluse ulteriori nuovi arrivi. La società telesina resta dunque vigile sul mercato.

Va pian piano completandosi, l'organico dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino. Dopo il colpaccio Armonia, il patron Antonio Campanile e il suo staff mettono a disposizione di mister Borghesio altre due atlete di notevole spessore. Dall'Accademia Volley Benevento, infatti, è arrivata la palleggiatrice Raffaela Grillo classe '91 e dal Ribellina Volley la centrale Daniela Piscitelli classe '95.

“Sono molto contenta di far parte di questo progetto ambizioso – ha dichiarato Raffaela Grillo che Indosserà la maglia n16 – sono sicura che riusciremo a toglierci belle soddisfazioni tutti insieme. ringrazio il presidente e la società per la fiducia datami, Spero di fare un ottimo lavoro sia con l’allenatore che con le compagne di squadra che è la cosa a cui tengo di più."

Entusiasta Daniela Piscitelli che ha scelto la maglia n3. "Sono molto felice di essere stata scelta e di aver accettato la proposta di questa società all’avanguardia. Questa – ha detto – è la mia passione e quindi darò il meglio di me. Spero di dimostrare positività e grinta, lavorando sodo. Spero saremo vincenti in questo campionato. Non vedo l’ora di iniziare".

"Sono davvero orgoglioso – ha dichiarato invece il presidente Antonio Campanile – al 20 luglio abbiamo già completato un roster che sicuramente sarà protagonista nella prossima stagione. Ringrazio i protagonisti di questo successo, il ds Ernesto Avitabile il vicepresidente Carlo Campanile, che insieme a me hanno lavorato sodo. Il nostro mercato in entrata è ufficialmente chiuso, ma questo non significa che non saremo attenti e attivi per chiudere eventualmente qualche colpo dell'ultim’ora”.



Articolo di Pallavolo / Commenti